Il valore minimo dell’ordine è di CHF 100 netti. Tutte le spedizioni avvengono direttamente dal nostro magazzino di Schwerzenbach. Conferme di ordinazione e fornitura vengono inviate solo su esplicita richiesta. Eventuali forniture in ritardo verranno inviate gratuitamente non appena arrivata la merce. Ci riserviamo in ogni caso modifiche tecniche, di colore e di modello. Le reclamazioni possono essere prese in considerazione solamente entro 4 giorni dalla consegna della merce. La merce che è stata consegnata correttamente non viene presa indietro. La restituzione della merce senza previo accordo non può essere accettata. Il compratore è responsabile per lo stoccaggio adeguato/per la conservazione adeguata della merce. In caso di recesso dal contratto d’acquisto, a partire dal 5° giorno dalla stipulazione del contratto verrà addebitato un contributo spese del 15%. In casi eccezionali la merce può essere presa indietro se non ha più di 6 mesi, a patto che faccia ancora parte del nostro assortimento. Il valore della merce sarà accreditato con una detrazione percentuale di perdita del 20%.
Tutti i prezzi s'intendono in CHF netto, esclusi IVA o altri oneri e tasse, franco nostro magazzino di Schwerzenbach. Ci riserviamo modifiche di prezzi. Ordinazioni a partire da CHF 350 netti sono franco domicilio. Per ordinazioni inferiori a CHF 350 netti viene addebitata una quota di CHF 14 per le spese di spedizione e imballaggio. Il supplemento per consegna espresso è di CHF 17. Per consegne successive il giorno lavorativo successivo viene addebitata un'affrancatura di CHF 14. In caso di consegna da camion (ad esempio lettino da estetista), i costi di trasporto verranno fatturati in base alla spesa.
Questi prodotti sono destinati alla rivendita. I prezzi di vendita menzionati (PV) sono prezzi indicativi consigliati.
Il pagamento è dovuto entro 30 giorni dalla data di emissione fatture senza detrazione di sconti. Eventuali detrazioni non giustificate verranno addebitate. Per forniture a nuovi clienti non noti nonché a clienti che non rispettino le nostre condizioni di pagamento ci riserviamo di effettuare la fornitura con pagamento in contrassegno. Sulle fatture scadute verranno applicati interessi di mora del 6% a partire dalla data di scadenza. Il pagamento del tasso di mora non esime dall’obbligo di pagamento come da contratto. Per solleciti vengono addebitate spese di sollecito.
VISA, MASTERCARD
Pagamenti parziali o leasing su richiesta.
La merce da noi fornita rimane di nostra proprietà fino al pagamento completo. Oggetti di arredamento cabina e apparecchiature possono essere iscritti in qualsiasi momento nel registro dei patti di riserva della proprietà.
Su tutti i nostri apparecchi e oggetti di arredamento come lettini cosmetici, mobili da lavoro, sedie ecc. forniamo una garanzia di 2 anni, se non diversamente indicato nel catalogo. Sono esclusi dalla garanzia i danni dovuti all'uso improprio, l'usura naturale, cause di forza maggiore e riparazioni eseguite da terzi non autorizzati.
La nostra attività commerciale è basata esclusivamente sul diritto elvetico. Foro competente è Dübendorf.